RESIDENTE

La propria sede è all’interno del Centro. Il professionista/impresa si deve preoccupare solo della propria attività, la segreteria è compresa nella locazione come pure l’attività di marketing e sviluppo network. 

Il professionista o piccola impresa che decide di locare un ufficio nel CENTRO DIREZIONALE ROMAGNOLO lo può fare sia come sede principale della propria attività (con possibilità di domiciliarla legalmente nel Centro) che come sede secondaria.

Il Centro mette a disposizione il servizio di segreteria, consentendo nel caso di liberi professionisti di dare un recapito sempre reperibile, oltre ad un servizio di marketing.

Nello specifico il Centro si occuperà di promuovere commercialmente i servizi/prodotti dei propri membri.
Tale attività verrà svolta sia tramite il personale direttamente appartenente al centro (Elyka Srl) sia tramite la collaborazione con altre società specializzate, sia residenti nel centro che semplicemente appartenenti al Network (Fondoconsul Srl e Mid Center Srl).

La visibilità verrà data su tutti i canali di comunicazione del Centro, sia fisici (targhe all’ingresso visibili da tutti gli utenti che entrano, compresi i semplici fruitori di convegni o eventi formativi) che digitali (sito, campagne digital etc).